I make up di Sanremo 2018, il Festival più chiacchierato della storia, fino adesso sono stati vari: abbiamo visto dei make up soft e dei make up leggermente più accentuati . Devo ammettere che tutti i make up(si anche quelli con basse votazioni) sono stati veramente belli e realizzati a regola d’arte.
Ci saranno stati dei make up da togliere il fiato?
Non voglio anticiparvi nulla ed iniziamo subito con i make up di Sanremo 2018.
Michelle Hunziker: bella e perfetta ma ci vorrebbe un cambiamento.
Iniziamo con lei, Michelle Hunziker, sempre bellissima e sempre perfetta in qualsiasi make up, però sono tre sere di seguito che esibisce sempre lo stesso trucco: azzardare un cambiamento in più no? Va bene che squadra vincente non si cambia ma a tutto c’è un limite! Voto: 6
Noemi: animo rock ed di grande effetto.
Menomale che Noemi è qui! Sorvolando sul vestito (non mi ha entusiasmato molto) devo dire che il trucco è stato veramente perfetto e di grande effetto! Ha ripreso lo stile della prima serata, trasformandolo in una nuova veste: è bastato cambiare il colore dell’ombretto per cambiare stile ed importanza del trucco. Questa volta devo ammettere che ha fatto centro senza crearmi confusione visiva, come era successo per la prima serata. Voto: 10.
Eva Pevarello: mai fermarsi al primo sguardo.
Tra le nuove proposte troviamo lei, Eva Pevarello. Per il suo make up di Sanremo 2018 ho dovuto ragionarci un po’ di più perchè ad un primo sguardo mi risultava come un trucco scontato quando in realtà non lo è. Su di lei è stato realizzato un make up molto luminoso ed elegante.Voto: 8.
Le mie votazioni di questa sera sono state brevi ma intense, chissà questa sera cosa accadrà!