Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
make up di sanremo 2018
Make-up

Make up delle star: seconda serata di Sanremo 2018

Anche in questa seconda serata ho spalancato per bene gli occhi ed ho preso appunti sui vari make up di Sanremo 2018. Pronte a prendere appunti?!

Nel corso della prima serata ci hanno mostrato dei trucchi soft e non troppo appariscenti, vediamo se nella seconda serata il make up di Sanremo 2018 ha saputo colpirmi piacevolmente.

Festival di Sanreamo, seconda serata: chi sarà stata in grado di stupirmi?

Ieri sera hanno debuttato sul palco le nuove proposte e proprio da loro voglio aprire le danze.

Alice Caioli: azzardo e colore, tutto molto bilanciato.

make up di sanremo 2018

Finalmente noto un po’ di colore e ad entusiasmarmi è proprio lei, una delle nuove proposte: Alice Caioli. Forse l’unica cosa che stona, nel complesso, è l’acconciatura alla “mi sono appena alzata dal letto” però i miei voti riguardano il make up di Sanremo 2018 e quindi passiamo oltre. Mi piace molto l’azzardo di accentuare si occhi che labbra, i colori sono molto bilanciati e si muovono sulle stesse sfumature. Voto: 8.

Giulia Casieri: quel tocco di grinta che occorre.

make up di sanremo 2018

Giulia Casieri ha mantenuto la linea dei big della prima serata, focalizzando l’attenzione sugli occhi e lasciando le labbra neutre; il tocco in più del suo make up è proprio l’aver accentuato tanto gli occhi. Su una qualsiasi persona che non fosse stata lei il trucco sarebbe risultato un azzardo, perché non a tutte sta bene un carico di colore così e soprattutto nero. Voto: 9

Ornella Vanoni: un cambiamento avrebbe potuto stupire di più.

make up di sanremo 2018

Anche in questa serata Ornella Vanoni ha saputo mantenere la sua linea elegante e sobria della prima serata, ha ripresentato lo stesso identico trucco alla prima (che le dona molto e lo trovo molto bello) però avrei cambiato almeno la tonalità dell’ombretto per creare una novità rispetto la sera precedente. Voto: 7

Michelle Hunziker: non tutto è sempre elegante.

make up di sanremo 2018

Devo ammettere che questa volta il suo make up non mi ha entusiasmata più di tanto, non per aver riproposto lo stesso stile della sera precedente ma perchè , come dicevo prima, gli occhi molto carichi non donano a tutte e questa volta per me, il make up di Michelle Hunziker è stato un passo falso. Voto: 5.

Nina Zilli: la perfezione esiste.

make up di sanremo 2018

Signori e signori, Nina Zilli mi ha lasciata a bocca aperta! Il suo trucco era perfetto, meno baciata dall’illuminante ma comunque molto luminoso, fresco e super elegante. Voto: 10.

Per vedere i make up di Sanremo 2018 della prima serata, vi aspetto qui.

Qui la seconda serata di Sanremo 2018.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *