I TU sono un gruppo, o meglio un duo. Clarinettista da una parte, batterista dall’altra. Uno ha studiato psicologia, l’altro grafica. Sebastiano ha un master in musicoterapia/artiterapia, Federico non rimpiange di non essere andato al Berklee Music College Music di Boston. I Tu alla ricerca di loro stessi. Stanno ancora cercando di bilanciare il tutto. Ma, secondo le loro aspettative massime, dovrebbe mancare davvero poco.
In diretta a #BoB hanno svelato che progettano di diventare famosi. Si stanno organizzando per il trasloco e poi il gioco è fatto! Io glielo auguro sul serio. Sono simpaticissimi, fanno battute intelligenti, i testi delle loro canzoni ti danno modo di pensare e ti aprono la mente, e poi fanno dei remake pazzeschi!
Ladies & Yellow Girls: i TU
Io continuerò a ripetere che aver riproposto Se c’è una cosa che mi fa impazzire di Mina è la cosa più bella e geniale che abbiano mai fatto. Sicuramente ne faranno altre, tantissime altre, ma questa… ve la posto perché vale la pena, lo giuro!
Quindi, mie care yellow girls, sappiate che se non avete ancora ascoltato Non avrai altro duo all’infuori di, dovete immediatamente rimediare. Preparatevi, se inizierete a venerarli, la bombetta diventerà il vostro accessorio preferito e non ve la leverete mai, mai, mai più!
Diamo fiducia ai TU.
I TU daranno fiducia al mondo, miglioreremo solo grazie a loro!
Fatemi sapere con un commento che ne pensate care meraviglie in giallo e condividete! Be social & Listen to the music!