Chi l’ha detto che non si può essere mamme, mogli ed imprenditrici allo stesso tempo? Amahra è l’esempio di come, quando si ha un sogno nel cassetto e ci si impegni, tutto possa diventare realtà.
Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote sono tre amiche che, dopo aver passati anni a lavorare in campi come design, moda e marketing, decidono che era arrivato il momento di rischiare tutto e buttarsi a capofitto in un progetto: raccontare il loro modo di essere attraverso uno degli oggetti più amati dalle donne, le borse.
Amahra: borse da vere yellow girls
Dinamica, elegante, originale ma anche estrosa, creativa e indipendente, ecco la donna ideale del brand, la donna che vive la moda in prima persona e non ha paura di spiccare.
Shopper, pochette, zaino e tracolla, quattro modelli che si adattano ad ogni esigenza e ad ogni occasione, realizzate in vitello nappato in diversi colori con un tratto distintivo: le rouche. Il materiale così liscio si sposa perfettamente con le onde morbide del tessuto, quasi a voler simboleggiare lo spirito indomabile di ogni donna, sempre pieno di passione e sempre in movimento.
Gialla, arancione, beige, blu, qualsiasi sia il tuo colore, c’è una Amahra per te! La nostra l’abbiamo già adocchiata.