Prova hydrobike a Torino

Partiamo dal principio. Sai che cosa è hydrobike? Se hai risposto sì, puoi catapultarti direttamente al prossimo paragrafo, se non sai la risposta, ecco una piccola spiegazione. Hydrobike è un trattamento unico e innovativo, che grazie all’ausilio della pedalata in acqua, renderà il tuo corpo perfetto.

Gambe, cosce e glutei saranno tonici, lisci e ammirati, e ti sentirai non solo bellissima, ma anche rilassata.

Perché devi provare Hydrobike (Se sei di Torino, puoi farlo nel nostro centro Rimodella Torino):

  1. Dimentica gli allenamenti in palestra. Se non ne puoi più di estenuati sedute di fitness, di attrezzi detestabili e scontrosi, di mostrare le tue imperfezioni al resto agli altri, scegli la nostra bike. Attività aerobica dolce e rilassante. Il senso di fatica? Lo lascerai a casa.
  2. La cellulite la odia. Hydrobike è finita ufficialmente sul libro nero della buccia d’arancia. L’azione snellente e tonificante del movimento in acqua non risparmia niente, neppure la cellulite. Non ci credi? Sfidala!
  3. Considerala tua. Hydrobike è un’attività del tutto individuale, un momento personale in cui rimetterti in forma, rilassarti e dedicare un po’ di tempo a te stessa. L’ambiente ti accoglierà, i movimenti dell’acqua ti culleranno e potrai ascoltare la tua musica preferita. Ci sei solo tu e il tuo benessere, non lo dimenticare.
  4. Dimagrisci col sorriso. Hai qualche chiletto che vuoi perdere? Hai provato tante diete ma senza risultati concreti? Perdi peso senza perdere la gioia di vivere. Fai una seduta di prova, sarà amore a prima pedalata!
  5. Ai tuoi orari. La cabina aspetta te, davvero. Le sedute le programmi in base ai tuoi impegni, senza pesanti corse contro il tempo.

L’hydrobike non ti ha ancora convinta?

+1. L’estate è vicina. Evita digiuni all’ultimo minuto o training da Full Metal Jacket, sei sempre in tempo per rimodellare il tuo corpo con hydrobike. I risultati sono visibili sin da subito, e non è mai troppo tardi per perfezionare il tuo fisico.

Pedalata di prova? Scrivimi e la faremo insieme 😉