Il Rugby necessita al proprio fianco di uno sponsor dal DNA sportivo, che sappia rappresentare al meglio le caratteristiche di uno sport così forte, dove impegno, spirito di squadra, passione e voglia di raggiungere gli obiettivi sono il punto di forza: proprio per questo Renault è sembrato da subito il partner giusto!
Così la Casa francese, che si fonda sulla condivisione dello stesso universo valoriale, per il secondo anno consecutivo ha siglato la partnership che la vede al fianco della Nazionale Italiana Rugby, nelle sfide che compongono il prestigioso NatWest 6 Nazioni, il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell’Emisfero Nord, che dal 2000 vede la partecipazione anche dell’Italia.
Per celebrare il rinnovo di questo sodalizio, Renault ha lanciato Kadjar Sport Edition, una versione che accresce il carattere sportivo e robusto del SUV di segmento C, grazie a nuovi elementi di design.
Care Yellow Girls, è bello sapere che due mondi che sembrano apparentemente distanti invece condividono gli stessi valori: sanno come far emergere le loro caratteristiche garantendo il meglio… per questo sono in grado di appassionare anche noi donne. Non resta che seguire il NatWest 6 Nazioni e perché no, avvicinarci anche alla nuova versione del Kadjar, la Sport Edition, per comprenderne bene il carattere, la solidità, la sicurezza ed apprezzarne le prestazioni.