Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
moda primavera stampe floreali
AccessoriScarpeTendenze

Tendenze di primavera: le stampe floreali

Stampe floreali in primavera? Ebbene sì! Lasciamo da parte la trasgressione, il trend che deve sempre far scalpore e concediamoci un po’ di sana e dolce normalità con questi outfit per la nuova stagione.

I tessuti sono morbidi, avvolgono le nostre forme e ne danno una fisicità più eterea. Un po’ di modernità intrisa a quel tocco classico che non va mai fuori moda. Le stampe floreali sono sempre un trend amatissimo, da ogni donna, qualsiasi sia l’età. Una scelta fashion davvero evergreen, declinabile in ogni accessorio, dai vestiti maxy a delle sensualissime longuette. L’importante è equilibrare ogni outfit, ma sappiamo che le nostre yellow girls non ci faranno preoccupare!

Stampe floreali: come abbinarle

Gli abiti midi

moda-stampe-floreali01-yg

Abbiamo scelto un vestito floreale del brand inglese Closet. L’abito, in crêpe foderato, ha le maniche a kimono e lo scollo rotondo. Zip sul retro e nastro che delinea la vita, le tonalità sono delicate ma con punte di verde che accendono tutto il look. La linea di abbigliamento crea sempre capi dai colori vivaci e le silhouette modellanti, sia per gli appuntamenti da giorno che le serate a far baldoria. Se ti interessa il vestito di Closet lo trovi sul sito di Asos.

Le tute intere

moda-stampe-floreali02

Tra tante valide proposte, abbiamo optato per questa tuta corta di River Island. Il tessuto leggero la rende estremamente vestibile e facile da portare con le stagioni più calde. Il colletto a punta è un dettaglio che le dà un tocco glamour in più. La salopette ha quel gusto di eclettico anche per le tonalità decise: il giallo ocra e il nero sulla base chiara la trasformano in un capo ideale per le yellow girls grintose e dall’animo un po’ rock.

Volete mettere questa tutina nel vostro guardaroba? La trovate disponibile in varie taglie!

Le gonne
moda-stampe-floreali03

Questa gonna a tubo a stampa floreale di Zara è l’esempio perfetto di quanto una stampa floreale posso essere anche sexy. Una longuette a vita alta che fascia le forme, senza evidenziare gli eventuali punti deboli di ogni donna, base nera elegante e trama che sembra dipinta a mano.

Volete comprare la gonna? Correte su zara!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *