Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
tendenze borse autunno inverno 2017
BorseTendenze

Tendenze borse autunno-inverno 2017: la yellow list

Bauletti, shopping bag, hobo, ecopelle, tessuto oppure denim, ecco quello che non potrà mancare nel tuo armadio. Sei pronta a scoprire le borse autunno inverno?

Ti piace seguire la moda ed essere al passo con le ultime tendenze? Abbiamo le borse perfette per il tuo guardaroba, che renderanno il tuo stile a prova di stagioni più fredde. Affronta l’autunno e l’inverno 2017 sfoggiando le bag più belle, eleganti e che si abbinano totalmente con il tuo look. Abbiamo preso spunto dai colori scelti da Pantone, parola d’ordine: trendy!

Le tendenze borse autunno inverno 2017

Modaborse.net ci ha aiutato a scegliere una borsa per ogni tonalità del prossimo autunno inverno. Diversi modelli, pratici, eleganti e di grandi brand, di cui innamorarsi follemente e da portare a casa con un semplice click. Shopping online a gogo e consegna gratuita ti aspettano insieme a tantissime promozioni per te!

1. Riverside: Guess Nikki

riverside-guess-nikkiRiverside è un colore forte e che emana un grande senso di relax e tranquillità. Si tratta di una tonalità sofisticata e si adatta con un look fatto di capi in denim e tessuti morbidi.

La borsa di Guess della collezione Nikki è una shopping bag realizzata in jeans denim ideale per i tuoi look da giorno, ricercati e curati in ogni dettaglio. La catenina in metallo dorato rende la borsa decisamente più raffinata e indicata per completare un outfit elegante e dal tacco alto.

2. Airy Blue: Cavalli Class

airyblue-cavalli-classAiry blue è un colore che trasmette una profonda serenità, leggerezza e sobrietà. Si tratta di una tonalità che porta nella moda, come nel tuo guardaroba, un tono di freschezza in più.

Il bauletto Cavalli della linea Class ha una texture multicolore, ma fa della tonalità Pantone l’elemento centrale del tessuto stampato. Ideale per i tuoi look quotidiani: dall’ufficio ad un aperitivo in tardo pomeriggio. Facilmente abbinabile a livello cromatico, permette di sbizzarrirti completamente!

3. Sharkskin: Armani Jeans

sharkskin-armani-jeansSharkskin, come dice il nome, è un colore forte e deciso. La sua natura neutra lo rende perfetto per essere sfoggiato con una miriade di altri colori e fantasie variegate. Altro che bianco e nero, dai il benvenuto allo squalo!

Armani Jeans e il trattamento lucido sono intramontabili e non possono mancare anche per le prossime stagioni. Il modello della shopper è in versione mini, un taglio più particolare e che rende la borsa più ricercata. Puoi abbinarla a tutti i tuoi look, sia da giorno che da sera, e magari perfezionarla con un altro colore forte.

4. Aurora Red: Armani jeans

aurorared-armani-jeansAurora Red è una tonalità estremamente sensuale, calda e che piace sin dal primo sguardo. Questo colore trasmette sicurezza, passione e dinamismo, ed è perfetto per una giovane donna che non ha paura di mostrare se stessa.

La shopping bag di Armani Jeans riesce a catturare gli elementi portanti del Pantone, e grazie al rivestimento lucido può essere abbinata a outfit da giorno e da sera, senza perdere il suo charme. Il rosso non può mai mancare nel guardaroba perfetto, cosa aspetti?

5. Warm Taupe: Furla Linda

warmtaupe-furla-lindaWarm Taupe è un colore rassicurante e trasmette un’innata stabilità. Una tonalità del genere è molto vicina alle tonalità della terra, naturali e amate. Nella moda è un qualcosa senza tempo, che si adatta perfettamente ai look femminile e ricercati.

Furla Linda è una shopper di media taglia in pelle dalla grandissima portabilità. Elegante con i manici, più comoda con la tracollina aggiuntiva, questa bag è un must, cromatico e dal punto di vista di design, per il prossimo autunno inverno.

6. Dusty Cedar: Trussardi Jeans

dustycedar-trussardi-jeansDusty Cedar è la versione più invernale del rosa che hai sfoggiato nelle stagioni più calde. Quando l’abbronzatura inizia a perdere la propria intensità, fai spazio a questo colore, caldo e sensuale.

La shopping bag di Trussardi Jeans ha un taglio unico e contemporaneo. Il tessuto è in ecopelle e i manici rigidi la rendono estremamente elegante. Se vuoi renderla ancora più comoda puoi aggiungere la tracolla, per nulla sportiva, ma molto chic.

 

7. Lush Meadow: Furla Luna

lushmeadow-furla-lunaLush Meadow è un colore elegantissimo, sofisticato e vibrante. Come anticipa il nome, si tratta di una tonalità lussureggiante, ma anche ricercato e brillante. Questo tipo di verde ti farà perdere la testa e siamo sicure non potrai dirle no!

Furla Luna è una hobo bag in pelle capiente e spaziosa. Le rifiniture sono ricercate in ogni dettaglio e rendono questa borsa davvero speciale. Perfetta per i tuoi outfit quotidiani, quando vuoi portare con te tutto l’indispensabile per non sentirti mai sola.

8. Spicy Mustard: Liu Jo Eubea

spicymustard-liujoSpicy Mustard aggiunge ad ogni tuo look una nota decisamente speziata ed originale. Il colore è intenso, esuberante e fuori dagli schemi, probabilmente quello preferito dalle yellow girls (il giallo è il giallo).

La shopper di Liu Jo del modello Eubea è in similpelle, morbida ed elegante. Di altissimo comodità, la borsa è perfetta per abbinamenti con denim e tessuti a tinta unita. Meno adatta a giochi di colore, rimane l’elemento centrale di ogni look.

9. Potter’s clay: Alviero Martini Prima Classe

potterclay-alvieromartini-primaclassePotter’s clay è un colore che combina il ruggine con l’arancione, dando origine ad una tonalità morbida, calda e corposa. Rimanda ai toni della terra, a materiali forti e di sostanza.

Il bauletto di Alviero Martini Prima Classe nella sua stampa geografica naturale è la borsa perfetta per sfoggiare questo Pantone. Elegante ed evergreen, questa bag è uno degli accessori che non possono mancare nel tuo armadio. Si abbina a stili diversi, si sfoggia di giorno e di sera, e ti rende sempre bellissima.

10. Bodacious: Trussardi Jeans

bodacious-trussardi-jeansBodacious è il colore sorpresa del prossimo autunno inverno 2017. Vibrante, versatile ed acceso, è una tonalità che si intona con grandi personalità, delle yellow girls che non hanno paura di optare per look un pochino eccentrici.

La borsa che interpreta meglio questo Pantone è realizzata da Trussardi Jeans. Si tratta di una shopper grande e spaziosa, ma grazie ai colori sa essere estremamente femminile e molto sensuale. Chi ha detto che i toni accesi sono permessi solo in estate? Colora il tuo autunno inverno e buono shopping!

 

 

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *