Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
ruzzon arredamenti recensioni
ArredamentoDesignTempo libero

Ruzzon Arredamenti recensioni per la zona giorno

Cerchi degli yellow tips per arredare il soggiorno? Abbiamo il post che fa al caso tuo. Ruzzon Arredamenti con le sue recensioni ti aiuta, ancora una volta, a scegliere i complementi migliori per la tua casa.

La zona giorno è probabilmente l’ambiente della casa con il tasso di frequentazione più alto. Soprattutto nelle abitazioni moderne, dove gli spazi si sono fatti sempre più ridotti, il soggiorno incorpora anche cucina (o angolo cottura) e spazio relax.

Il living room è una delle zone più divertenti da arredare, possiamo sbizzarrirci nei colori, materiali, nei complementi aggiuntivi, insomma la parola d’ordine è creatività.

Ruzzon Arredamenti recensioni: i trend per il soggiorno

Un tocco di rosso. Il segreto per domare un colore come il rosso? Bilanciarlo con degli sprazzi di bianco. Pareti chiare, ante bianche, complementi d’arredo aggiuntivi in tonalità tenui, sono tutti elementi che ti permettono di osare con il rosso senza esagerare troppo.

arredamenti ruzzon zona giorno

Fresco e leggero. Puoi arredare la zona giorno con tutti gli elementi decorativi che preferisci se riesci ad alleggerire gli spazi. Punta su scelte verticali che danno maggior ampiezza alla stanza, sul bianco che, ancora una volta dona un senso di etereo alle pareti e su complementi d’arredo unici.

arredare la zona giorno

Un angolino per la lettura. Ritagliati dei momenti tutti tuoi di estremo relax. Puoi crea uno spazio nel tuo salotto in cui concederti delle letture rilassanti e staccare la spina dopo una lunga giornata di lavoro. Ti servono una libreria capiente, una poltrona comoda e una lampada moderna, tutto il resto andrà da sé.

arredamenti ruzzon salotto

Vuoi qualche consiglio anche per le altre stanze della casa? Leggi i nostri yellow tips per scegliere il divano e le cucine più adatte alle tue esigenze. Per ogni altra richiesta, se ti trovi in zona Milano puoi dare un’occhiata a Ruzzon Arredamenti Trezzano sul Naviglio, più di 1200 metri quadrati di spazio espositivo. Ti può bastare? Buono shopping!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *