Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
ruzzon arredamenti opinioni
ArredamentoDesignTempo libero

Ruzzon Arredamenti opinioni per arredare la prima casa

Una yellow girl che cambia casa o va a vivere da sola è una yellow girl che pensa ad una cosa: come arredare. Che sia un loft, un monolocale oppure una villetta (dipende dal portafoglio della nostra amica), comprare i giusti mobili è essenziale per sentirci davvero a casa.

Poche cose nella vita intimoriscono quanto decorare la prima casa. Ci sono così tante opzioni disponibili, così tante decisioni da prendere, che diventa davvero difficile non sentirsi sopraffatte dal turbinio di emozioni.

Anche una yellow girl che decide di fare un passo così importante, come può essere optare per una convivenza o comprare un’abitazione con i frutti del proprio lavoro, ha bisogno di qualche consiglio per essere certa di non sbagliare qualcosa. Le opinioni di Ruzzon Arredamenti, ancora una volta, ci aiutano!

Ruzzon Arredamenti: opinioni per decorare la tua casa

ruzzon arredamenti opinioni casa

Decidi quello che ti piace. Molte persone non sanno esattamente quale stile li rispecchia maggiormente. Questo non vale per le yellow girls, che conoscono loro stesse e come seguire le proprie inclinazioni e gusti personali.

Sii curiosa. La creatività è importante anche quando si tratta di arredare le stanze della tua casa. Gira su siti di arredamento, riempi le tue bacheche di Pin, screenshotta come non ci fosse un domani, ma non smettere di curiosare.

Imposta un tuo budget. Prima di far fumare la tua carta di credito, stabilisci la cifra che puoi spendere. Non quella che vorresti investire, una somma reale e possibile che ti faccia arredare col sorriso e la tranquillità necessaria.

Tieni a mente gli spazi. Non tutto quello che vediamo in foto di design è fisicamente riproducibile nella nuova casa. Ogni struttura architettonica ha bisogno di attenzioni diverse e complementi d’arredo specifici.

Non aver paura di chiedere consigli. Ok, sai quello che ti piace e cosa non può mancare, ora hai bisogno di un esperto del settore che concretamente ti dia gli strumenti per realizzare il tuo sogno. Chi lavora nel campo dell’arredamento può progettare con te uno sketch della tua casa e arredarla in scala. Noi abbiamo i nostri professionisti di fiducia, un team fantastico, che già ci ha fatto capire come scegliere un divano perfetto, come arredare la zona giorno e non sbagliare la cucina!

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *