Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
regali di san valentino
AccessoriTempo liberoTendenze

Regali di San Valentino perfetti per Lui, per Lei e per Loro!

San Valentino è senza dubbio la festa più attesa da tutti gli innamorati. Cara yellow girl, non importa se ami il tuo Lui, la tua Lei o il tuo Pet, l’importante è strabiliarlo/a/i! 

Volete un consiglio spassionato per colpirli dritti al cuore? Sedetevi. Chiudete gli occhi. Pensate di essere loro nella loro routine e sentirete subito la necessità di qualcosa. Che siano un paio di cuffie, una limetta nuova o un osso: ecco trovato il regalo di San Valentino perfetto.

A volte, però, le nostre dolci metà ci rendono il lavoro un pò più complicato perchè soddisfano i loro vizietti da soli. In questi casi bisogna trovare l’oggetto giusto per il fattore “WOW!”

Yellow Tips: i regali di San Valentino ad alto tasso giallo

Regali per Lui

Siamo a febbraio e stanno per iniziare molti tour di cantanti e gruppi… un’esperienza insieme con sottofondo musicale (e che piaccia a Lui questa volta) è sempre un’ottima idea! E poi, perché negare ad un uomo il suo dolce preferito? Magari a forma di cuore per richiamare il tema della giornata e con tanta (tanta!) cioccolata!

E Cupido disse: “Colpito e affondato!”

Regali per Lei

Dicono sempre che le donne sono più complicate… in realtà noi chiediamo sempre! Li chiamiamo messaggi subliminali ma sono esplicite richieste di bisogni essenziali quali borse, scarpe o gioielli. Quindi, o si va a colpo sicuro su uno di questi beni necessari che avete già visto in vetrina insieme, o un oggetto personalizzato. Che sia una tazza, un cuscino o la cover dello smartphone, il wow! è garantito.

Volete lasciarla senza parole? Datele un motivo per sfoggiare il suo nuovo abito da sera, per sentirsi bella. Portatela nel suo locale preferito, il più elegante. Spostatele la sedia per farla accomodare e versatele il vino. Siate i loro principi ma, sopratutto, fatele sentire le vostre regine.

Regali per Loro

Anche i nostri Pets hanno bisogno di essere coccolati, perché loro ci coccolano 365 giorni l’anno. E quando si parla di amore non lo si può omettere. Quindi, compriamo i biscotti più buoni e facciamogli fare una passeggiata speciale, diamogli qualche bacio in più promettendo di non lasciarli mai (ma facciamolo sul serio!).

Che sia un San Valentino Yellow!

Ricordate sempre che, come scrisse Jane Eyre, “La bellezza sta negli occhi di chi guarda” e , dunque, se chi vi guarda vi ama saprà cogliere, anche in una semplice rosa, la grandezza del vostro amore. E vi sorriderà. Perché, in fondo, è proprio questo lo scopo della giornata: scorgere un sorriso sincero sulle labbra di chi si ama!

Voglio lasciarvi con una frase tratta da uno dei miei film preferiti, un saggio e semplice consiglio:

“L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.” (A Walk to Remember – I Passi dell’Amore, 2002)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *