Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
Citroen C3 Elle
Tempo libero

Un’auto pensata per le donne: Citroen C3 Elle

Chi di voi non conosce la famosa rivista francese Elle? Un punto di riferimento per la moda e non solo, vademecum per essere una donna di stile! E noi YellowGirls che siamo sempre alla ricerca di stile, abbiamo notato la nuova Citroen C3 nata dalla collaborazione con Elle.
La nuova Citroen C3 in versione Elle si presenta adatta ad ogni tipo di donna, ha delle specifiche esclusive e dei dettagli che mirano all’eleganza, ma allo stesso tempo è esempio di tendenza e di glamour metropolitano. La Citroen C3 Elle ha un carattere versatile, così da riuscire a muoversi con destrezza in città, grazie soprattutto alle forme “audaci”.

Gli esterni della Citroen C3 Elle

Esteticamente l’automobile si presenta con un corpo vettura bicolore, l’allestimento presentato è il top di gamma “Shine”, la tinta della livrea è un fresco Polar White con il tetto in colore Soft Sand. Gli specchietti retrovisori fanno da contrasto con il colore Ony Black. Un’auto che sa farsi notare e per chi non fosse contenta di questi abbinamenti di colore sono a disposizione altre quattro colorazioni: il Nigth Black, Soft Sand Platinium Grey e l’Artic Steel e per il tetto una seconda scelta di colore Ony Black.

Non è facile accontentare noi donne, è risaputo! Ecco perché Citroen insieme ad Elle hanno studiato dei dettagli sulla C3 che potessero soddisfare il gusto femminile. il colore Cherry Pink aggiunto alle cornici fendinebbia, ai tipici “Airbump” e ai montanti posteriori, donano all’auto quel tocco originale che piace tanto. I gruppi ruota possono essere equipaggiati con cerchi il lega “cross” da 17″ a finitura diamantata, esteticamente non le manca proprio nulla!

La C3 Elle e gli interni ricchi di dettagli

Internamente la Citroen C3 Elle è stata progettata dal responsabile della Divisione Colori e Materiali di Citroen, Hélène Veilleux. La vettura è pensata alle soluzioni dell’interior design; troviamo infatti il rivestimento in Curitiba Grey con cuciture Cherry Pink sui sedili, inoltre lo stesso colore rifinisce le cuciture nei profili della plancia e con la personalizzazione Elle nei  bordi dei tappetini sia anteriori che posteriori.

I sistemi di assistenza alla guida della C3 Elle

La nuova C3 Elle ha uno stile unico sia fuori che dentro, ma non manca di sistemi di assistenza alla guida, non servono solo a noi donne!!!. In dotazione troviamo il dispositivo Hill Assist di ausilio per le partenze in salita, sempre comodo, per non fare figuracce; il Cruise Control con limitatore di velocità, ottimo per evitare delle spiacevoli multe e comodo per i lunghi viaggi; il riconoscimento dei limiti di velocità e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, un terzo occhio che ci aiuta a mantenere una guida corretta.

A richiesta come optional, la nostra C3 Elle potrà essere arricchita dalla telecamera posteriore, la ConnectedCAM Citroen HD a grandangolo connessa ed integrata per la condivisione di immagini sui propri profili social, sempre quando non siamo alla guida, la “Citroen Connect Box” con Pack SOS e modulo di assistenza, il sistema infotainment per allietarci durante le code nel traffico o nei viaggi con “Citroen Connect Nav” a schermo touch pad da 7” e riconoscimento vocale.

Sempre a scelta si può avere l’Active Safety Brake, un kit che comprende le funzionalità Driver Attention Alert e commutazione automatica dei fari. Inoltre specchi retrovisori esterni ripiegabili a comando elettrico, climatizzatore automatico, “Mirror Screen”, “Pack Visibilità”.

Per la C3 Elle si possono scegliere due tipologie di alimentazione benzina e gasolio. Ovvero delle varianti PureTech 82 e PureTech 110 S&S, quest’ultimo abbinato alla trasmissione automatica S&S EAT6 a sei rapporti e la versione Diesel BlueHDi da 75 e 100 cavalli con cambio manuale.

Care YellowGirls non resta che metterci a bordo della nuova Citroen C3 Elle e farci un giro con stile e glamour!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *