Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
moda inverno 2016
AccessoriBorseScarpeTendenze

Moda inverno 2016: gli accessori da non perdere

L’inverno è più vivo che mai e i saldi sono appena iniziati, quale miglior momento per arricchire il guardaroba con nuovi accessori alla moda? Se vuoi una guida utile e completa su quello che dovresti appendere nell’armadio, leggi con attenzione e prepara la carta online!

Moda inverno 2016: i trend scovati da Yellow Girls

Che si tratti di colori oppure di tessuti, l’inverno non ha nulla da invidiare a stagioni più calde. Si può giocare con una vastissima gamma di tonalità cromatiche, possiamo sbizzarrirci con maglioni, vestiti, pantaloni caldissimi oppure sexy calze decorate. Basta poco per rendere il nostro stile unico e davvero alla moda. Se vuoi rimanere al passo con le ultime tendenze per diventare una IT Yellow Girl, ecco qualche consiglio che ti sarà utilissimo. E se vuoi sapere dove trovare alcuni di questi bellissimi prodotti, scrivici! 

Scarpe e borse Armani: un must 

look invernale di armani

Re Giorgio è sempre lui. Le collezioni invernali sono, ancora una volta, emblema di bellezza, fascino e classe. Anche in questa stagione, le linee pulite, le forme lineari e i colori plain sanno come rendere ogni look impeccabile. Uno stile italiano, classico ma contemporaneo, tacchi alti per le serate più fashion si alternano con ballerine laminate da sfoggiare in ufficio, mocassini di pelle e stringate con lacci intercambiabili. La shopping bag in PVC della collezione che ha riscosso enorme successo negli ultimi anni è la borsa perfetta per ogni occasione, dagli impegni lavorativi alle serate con le amiche in stile Sex and The City. Giorgio Armani ci dimostra quanto non occorra essere appariscenti per spiccare, basta l’accessorio giusto e un sorriso spontaneo.

L’essenza del look perfetto targato Armani? Ecco i nostri Yellow Tips:

  • Ecopelle

  • Tonalità tenui 

  • Color fango

  • PVC.

Borse e accessori Liu Jo: inverno dal gusto animalier

winter look by liu jo

Liu Jo ci mette quel pizzico di passione in più. Immancabile, in ogni stagione, qualcosa dal tema animalier, un necklace, un accessorio per capelli o, come in questo caso, una borsa. La Liu Jo della collezione Anna è una shopping bag media con tessuto saffiano e maculato, con rifiniture speciali ed estremamente portabile, a mano oppure a tracolla, per venire incontro ad ogni tua esigenza. Che sia di tonalità chiare oppure sul blu elettrico, questo accessorio è quel tocco di sauvage che ogni tanto dobbiamo concederci. Cosa abbinarci? L’ideale sono scarpe e abiti monocromatici, muoversi tra il bianco e nero è sempre una mossa vincente!

Yellow Tips: non avere paura di giocare con il maculato, ricorda che l’importante è come si sfoggia qualcosa, una scollatura o una borsa vistosa non sono mai volgari se le associamo a classe ed eleganza, che vengono da dentro di noi.

Mettici del colore con le borse Gabs

winter by gabsSe vuoi mettere un po’ di colore in queste lunghe giornate invernali, le borse Gabs renderanno il tuo look vivace e pieno di energia. La collezione Weekstudio è realizzata in PVC, sono bag estremamente comode, portabili a mano, a spalla e persino a tracolla. Le borse così colorate ti permettono un’ampia varietà di abbinamenti, noi ti proponiamo quello con scarpe accese, con toni decisi e tacchi davvero vertiginosi. Puntare su delle decollété renderà il tuo look più sexy, estremamente ricercato e invidiabile da tutte le vostre colleghe. Per quanto riguarda l’abbigliamento, un bel tubino nero e delle gocce di profumo perfezioneranno il vostro stile.

Yellow Tips: divertiti! Butta via quelle tonalità scure e tutte uguali e illumina il tuo look. Come tutte le cose, però, fallo senza esagerare. Abiti colorato non va proprio d’accordo con accessori multicolor, quindi gioca a bilanciare l’ensemble, ma sperimenta. L’inverno non è la stagione più triste, dalle colore!

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *