Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
look per capodanno
Make-upTempo liberoTendenze

Look per capodanno: labbra da baciare

Tante idee su cosa indossare, ma avete pensato al look per capodanno per le vostre labbra? Correte a prendere l’occorrente per garantirvi baci da favola!

Il bacio è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili – Ingrid Bergman

L’anno è quasi terminato e voi yellow girls sarete alla ricerca del vestito o del make up perfetto per la notte più luminosa dell’anno. Non preoccupatevi, siamo tutte sulla stessa barca! In tutta questa frenesia, fatta di rossetti rossi e lustrini, avete già pensato a come potervi regalare delle labbra al bacio? Vi aiuto io!

Prima di svelarvi qualche segretuccio di cosmetica, mi presento: sono Gloria, una nuova yellow girl, che vi terrà compagnia (spero per molto molto tempo). Come capirete velocemente dal titolo di questo mio primo blogpost, amo tantissimo il settore della bellezza, soprattutto naturale, tanto quanto adoro la cucina e sperimentare sempre cose nuove. Pasticciona? Quasi sempre, ma i risultati soddisfano anche i palati più esigenti. Provare per credere!

Oggi, però, voglio darvi dei consigli pratici per arrivare il 31 dicembre con delle labbra da urlo e, ovviamente, da baciare, non solo sotto il vischio. Pronte? Iniziamo!

Look per capodanno? Mai senza lo scrub labbra al miele e zucchero

Ecco a voi uno scrub bio da poter realizzare in casa, con pochi, anzi pochissimi ingredienti. Ma non temete, renderà comunque le vostre labbra morbidissime e super idratate.

Ingredienti:

  • 1 cucchiaino di zucchero
  • 1 cucchiaino di miele

Procedimento:

1. Prendete una tazzina da caffè, versate lo zucchero ed il miele, amalgamando bene il tutto. Per chi non ama particolarmente il miele, è possibile sostituirlo con un cucchiaino di olio d’oliva.

2. Ora, armate del vostro dito indice, prendete lo scrub un po’ alla volta e massaggiate delicatamente le vostre labbra per due minuti circa. Con un po’ di acqua tiepida rimuovete lo scrub e stendete il vostro burro di cacao preferito!

Benissimo, ora siete pronte per sfoggiare il vostro amato rossetto e per pretendere tutti i baci che volete!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *