Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
Immagine1
BenessereFitnessSalute

Le donne più sexy sono quelle consapevoli di sé

8 piccoli passi per diventare delle Yellow girls irresistibili e seducenti.

Si sa ci sono donne che sembrano avere nel DNA quel carisma e quella femminilità che risultano irresistibili agli occhi degli uomini. Ma l’arcano che vogliamo svelare noi oggi è questo: in ogni donna si nasconde una regina glamour.

Ci sono due fronti su cui occorre lavorare per trasformarci in delle vere irresistible women,

  • la mente
  • il corpo.

Modificare la nostra mente, ovvero la nostra mentalità, è un lavoro molto lungo è vero, però abbiamo una buona notizia: lavorando sul corpo automaticamente lavoriamo sulla mente.

8 passi per essere più consapevoli di noi stesse

Ecco alcuni brevi consigli per implementare l’autostima e trasformarci in donne forti, sensuali e consapevoli.

1. Impara a valorizzare il tuo corpo con dei capi trendy in grado di mettere in risalto le tue caratteristiche Ad esempio se hai un seno generoso ma le caviglie non proprio così sottili, allora sarà meglio evidenziare ciò che hai di più bello, camuffando quei piccoli difettucci che normalmente ti mettono a disagio. Lo stesso occorre fare con il make-up. Si sa ogni viso è diverso. A volte omologarsi non è la cosa migliore, puoi chiedere consiglio ad un professionista, saprà senza dubbio indirizzarti verso la scelta migliore per te.

2. Scegli una donna che ti piace da cui trarre ispirazione (va benissimo una stella del cinema, un’artista, una modella…), l’effetto mirroring ha delle potenzialità enormi, perciò scegli il tuo modello e comincia a respirare la sua polvere di stelle.

3. CAMBIA ALMENO UN “PICCOLO NON SO CHE” DEL TUO LOOK! A volte è incredibile, ma cambiando un piccolo particolare, anche solo la messa in piega, cambia l’intera immagine di sé e l’immagine che rimandi di te stessa agli altri.

4. Inizia ad esplorare il tuo corpo tramite L’autoerotismo. Sarai sorpresa di scoprire come una maggiore consapevolezza delle tue reazioni potrà implementare la tua sicurezza fra le lenzuola. La sessualità per le donne è ancora un tabù, figuriamoci l’autoerotismo, ma è scientificamente provato che un allenamento costante accresce la sicurezza interiore e aumentano le possibilità di raggiungere l’orgasmo con il partner.

5. Comincia a prenderti cura del tuo corpo imponendoti un’alimentazione più sana ed equilibrata – eventualmente prendendo appuntamento con un nutrizionista – è bene prendere come abitudine di bere 1 litro/2 di acqua al giorno e dedicare almeno 3 giorni alla settimana nel training e nel movimento (sport). L’attività fisica rilasciando endorfine ci rende più felici!

6. Esattamente come l’autoerotismo ti aiuta a conoscere la tua intimità, lo specchio ti aiuta a conoscere il tuo corpo. Realizza in casa delle vere e proprie sfilate, sii una fashion victim, con tanto di tacco 12 e di musica, sfila e goditi lo spettacolo – fallo solo per te stessa. Prova e riprova i tuoi abiti, il trucco, le pose, non essere timida, gioca con te stessa e divertiti!

7. Le donne più sexy sono quelle consapevoli di sé ma soprattutto quelle più GENUINE. Non avere paura di dire la cosa sbagliata o dei tuoi difetti. L’importante è che riesci ad essere te stessa, sempre: questa è la chiave del successo!

8. In ultimo, ricordati che un uomo – per quanto a volte potrebbe effettivamente essere interessato solo al tuo corpo – di solito viene sedotto soprattutto dalla tua mente. Una donna seducente ha una testa seducente. Sarà la tua intelligenza a stenderlo insomma! Non smettere di studiare, approfondire e coltivare i tuoi interessi, così arricchirai il tuo bagaglio interiore e sarai una donna forte ed indipendente.

Lavorando su questi punti vedrai in breve tempo un miglioramento della consapevolezza di te.

E capirai che a volte ci vuole davvero poco per sentirsi belle, affascinanti e perché no provocanti: come delle vere Yellow femmes fatales!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *