Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
una mamma per amica
Tempo liberoTv & series

Le serie in giallo: il ritorno di Una mamma per amica

Una mamma per amica non è finita. No, la serie TV che ci ha fatto innamorare, sognare e crescere torna con uno speciale di 4 episodi nuovi di zecca su Netflix.

Quest’anno il black friday ha decisamente un valore aggiunto. Oltre allo shopping c’è di più, c’è una delle coppie (e una delle serie TV) più amate di sempre. Il 25 novembre sugli schermi di Netflix assisteremo ad un grandissimo ritorno, prepariamoci a ritrovare le nostre beniamine de Una Mamma per amica.

Inutile ricordare a tutte voi care yellow girls quanto questo telefilm abbia significato per tutte noi. Ci siamo ritrovate in ogni gesto di Rory, ci siamo innamorate del bad boy Jessie e abbiamo tifato per la coppia Lorelai-Luke fino all’ultima puntata. Siamo cresciute insieme ai protagonisti della serie, episodio dopo episodio, e ammettiamolo, ancora oggi, guardiamo le repliche delle vecchie puntate con lo stesso fervore del passato.

Il ritorno di Una mamma per amica

Si chiama Di nuovo insieme ed è l’evento più atteso della stagione. Parliamo di uno speciale in quattro puntate che ci riporterà in una delle città più amate di tutte le serie TV, Stars Hollow e tra i suoi unici abitanti. Sì, per ora “solo” quattro episodi, dilazionati uno a stagione, si partirà con l’inverno il 25 novembre, per poi tornare in primavera, estate e concludersi in autunno.

Le date ufficiali delle altre uscite ancora non si sanno, ma una cosa è certa, se la serie avrà un grande successo Netflix e WB sono pronte a commissionare un’ottava stagione (o nona dipende i punti di vista) completa!

Un ritorno desiderato da tutti, dai fan che non hanno mai perso le speranze di rivedere sullo schermo Lorelai, Rory e co., dagli attori della serie e dai produttori esecutivi, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino.

Gilmore Girls su Netflix: cosa sapere

Gli addetti ai lavori si sono sbottonati un po’ e ci hanno dato qualche anticipazione. Pronte per scoprire qualche yellow spoiler?

  • Rory vive e lavora a Londra. Da come si intravede dal trailer, torna a Star Hollow in inverno, e  deve “subirsi” un momento alla Lorelai. Da quanto rivelato dalla produttrice della serie, la vita della piccola Gilmore è tutt’altro che perfetta. Anche se ha fatto tutto nel modo giusto, università, ricerca del lavoro, sente di non essere la persona che desidera. Una sensazione che accomuna tantissime giovani donne come lei che, alla soglia dei 30 anni, capiscono di non trovarsi nel posto giusto.
  • La serie riparte da un avvenimento molto triste, la scomparsa di nonno Rirchard. Un momento difficile, inevitabile visto che l’attore è venuto a mancare nella vita reale il 31 dicembre del 2014. Un evento così drammatico da sconvolgere completamente i tre personaggi femminili della serie, ognuna delle quali dovrà trovare un nuovo equilibrio dopo questo grave lutto. Una su tutte nonna Emily Gilmore, che ha vissuto quasi 50 anni al fianco dell’uomo.
  • I fatti avvenuti nella settima stagione non avranno molto peso. O meglio, diciamo che non si riprenderà esattamente dall’ultima scena. Non solo perché sono passati quasi nove anni da quel momento, ricordate quando Rory parte per seguire la …

Bene, a questo punto la nostra ansia è a livelli stellari, la vostra?! Vi aspettiamo sui nostri canali social per commentare in diretta questo fantastico ritorno in TV!

 

 

 

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *