Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
Colore unghie per il primo appuntamento
Be YellowMake-upTempo libero

La manicure perfetta per il primo appuntamento

Dopo settimane di messaggi e chiamate è finalmente arrivato il momento di uscire? Bene, è tempo di festeggiare, o meglio, è tempo di prepararsi. Il primo appuntamento è un momento emozionante, forse il più importante perché può sancire l’inizio di qualcosa di bello oppure rappresentare un super disastro da voler dimenticare in fretta. Ovviamente non pensate subito negativo, e iniziate invece ad immaginare il vostro look e preparate il vostro miglior sorriso. Pronte?

Outfit, capelli, trucco ma le vostre mani? Molto spesso tendiamo a mettere in secondo piano la cura delle unghie, dettaglio che invece non passa inosservato a tanti maschietti. Non riguarda solo loro ovviamente, è anche per poter sfoggiare un look curato in ogni dettaglio, a prova di primo appuntamento.

Come scegliere la manicure perfetta?

Le nostre mani dicono di noi molte più cose di quelle che crediamo. Comunichiamo continuamente gesticolando, muovendo in continuazione mani e le unghie sono la parte che più rimane impressa nei nostri interlocutori. Come non aver paura di mostrare le mani? Prima della nostra uscita, coccoliamo anche loro.

Avere cura delle nostre unghie significa anche mantenere sempre pulite e sotto una lunghezza gestibile. Per quanto siano affascinanti le dita con queste unghie lunghissime, richiedono il doppio, se non il triplo di attenzioni.  Proprio come i capelli, se non si curano nella loro interezza sono bruttissimi segnali per chi ci sta attorno. Corte sono sicuramente più armoniose ed eleganti, e con poco tempo le avrete sempre al top.

Oltre alla lunghezza, pensate anche alla forma. Qui tenete presente anche la conformazione delle vostre dita, cercate di essere più naturali possibili e vedrete che sarete bellissime.

Che smalto scegliere? Prima di tutto dovete valutare il contesto. Cena in un posto di classe? Puntate tutto sul rosso. Più precisamente su sfumature scure e tendenti al porpora. Un drink dopocena in un locale informale? Qui potete giocare un po’. Dal nero lucido ad un verde petrolio, cercate di coordinare unghie con il vostro outfit. Pic-nic romantico lontano dal caos di città? Essendo una location diurna, sicuramente molto easy e comoda, potete sbizzarrirvi con la fantasia e i colori. Unico accorgimento: evitate di mettere uno smalto diverso per ogni unghia, il troppo funziona male, sempre.

Se volete essere sicure di non sbagliare, puntate tutto sul look natural!

Per ogni altro consiglio per il benessere delle vostre mani, per una manicure per un primo appuntamento perfetto vienici a trovare nel nostro centro Rimodella a Torino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *