Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
fiera arredo a parigi
ArredamentoDesign

Maison & Objet 2017: la fiera arredo a Parigi

Le tendenze di arredo dei prossimi mesi? Ce lo svelano i migliori designer alla fiera arredo a Parigi dal 20 al 24 gennaio.

La casa. Si dice che sia il regno della donna perché, senza una donna, la casa è priva di qualcosa fondamentale: il suo cuore pulsante. Non si tratta di essere femministe, ma diciamo la verità, senza una donna mancano soprattutto i dettagli e si sa, sono quelli che fanno la differenza.

Ognuna di noi nell’arredare casa mette in moto tutta se stessa: si comincia con lo sfogliare ogni tipo di rivista e visitare ogni sito internet. Poi si costruiscono mappe in 3D, si fa visita ad ogni genere di negozio alla ricerca del mobile perfetto, del dettaglio, della novità e del trend di design del momento. E, infine, si partecipa alle fiere.

Le fiere sono un posto dove tutto è a portata di mano. Per questo motivo, yellow girls, non potete perdere l’annuale fiera arredo a Parigi. Maison&Objet, in programma dal 20 al 24 gennaio, è un punto di riferimento per la moda-casa, dove regnano tutte le novità di arredo, design e accessori decorativi.

fiera arredamento a parigi

L’obiettivo della fiera, che si presenta ben strutturata, è quello di risultare semplice e ben “leggibile” per tutti i target di visitatori.

La fiera arredo a Parigi 2017: le novità

Il tema conduttore di quest’anno sarà Silence, il silenzio. Ogni giorno siamo investite da un’altissima quantità di cose da fare e diamo retta a così tante persone, che ognuna di noi, inevitabilmente, desidera avere un attimo di calma e serenità. Maison&Objet vuole farci capire che riscoprire questi momenti in un ambiente familiare, nella nostra casa, è possibile.

Grazie al nuovo modo di concepire lo spazio domestico, potremo riscoprirne la bellezza attraverso i materiali e le forme scelti per gli arredi e gli accessori decorativi, grazie alla riduzione dei materiali, all’astrazione geometrica, alle tonalità eteree come il bianco e il nero.

Maison&Objet è tutto ciò che un’amante delle novità di arredo e design cerca e chiede. Ognuna di noi avrà una vasta scelta per poter creare un ambiente che meglio la rappresenta, che riesca a farla sentire coccolata e serena.

Dopotutto, non c’è nulla come casa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *