Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
julia roberts compie 50 anni 01
CinemaTempo libero

Julia Roberts compie 50 anni, ecco i nostri auguri in giallo!

Una delle attrici più amate di sempre, il sorriso del cinema, auguri Julia Roberts!

Julia Roberts compie 50 anni! Lo so, non è carino sottolineare gli anni di una donna, ma nel suo caso, visto che se li porta in maniera splendida, deve prenderlo solo come un gran complimento!

Julia Roberts: una carriera tutta in salita

Questa meravigliosa attrice nasce il 28 Ottobre del 1967 a Smyrna, in Georgia. Da bambina desiderava diventare veterinaria, ben lontana da quella che sarebbe diventata la sua professione. Crescendo, la Roberts, nonostante alcune difficoltà familiari, si arrangia da sola. Studia, è diligente, frequenta con profitto il liceo e nel tempo libero si districa fra vari lavoretti, come cameriera e come commessa. Quando finisce la scuola lascia la sua città e si trasferisce a New York dalla sorella Lisa. Qui sfila per l’agenzia di moda Click per potersi pagare i corsi di recitazione e gli studi di dizione.

Julia Roberts, oggi, è una delle attrici più pagate e stimate di Hollywood, ma nulla le è stato servito su di un piatto d’argento. La sua carriera inizia con il film Blood Red di Eric Masterson, la pellicola è realizzata nel 1986 ma esce solo tre anni dopo. E da lì inizia a recitare in vari film; il primo che la porta alla sua prima candidatura agli Oscar, come attrice non protagonista è Fiori d’acciaio nel 1989.

Care Yellow Girls senza fare un resoconto troppo dettagliato della sua carriera perché chi la segue la conosce benissimo, chi non la ricorda nella romantica storia d’amore in Pretty Woman con il bel Richard Gere? Oppure in Erin Brockovich? Un’attrice che lascia il segno in ognuna di noi, perché mette tutta se stessa in ogni interpretazione e arriva sempre al cuore delle spettatrici: è la ragazza acqua e sapone della porta accanto che incanta e fa innamorare.

Julia Roberts compie 50 anni e noi Yellow Girls non possiamo che augurarle Buon Compleanno e sperare che questa grande icona non smetta mai di emozionarci!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *