Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
anticellulite-torino
BenessereMake-upNutrizioneSalute

I trattamenti anticellulite ideali per la prova costume

La cellulite si sa, non fa distinzioni, colpisce tutte, indipendentemente dal peso, dall’altezza, dalla latitudine geografica. Negli anni noi di Rimodella Torino abbiamo visto un susseguirsi di trattamenti anticellulite, dai più fallimentari a quelli più efficaci e concreti. Abiti miracolosi, creme magiche e polvere di fata, si sono rivelati strumenti inesistenti e del tutto surreali. Trattamenti in centri estetici seri, drenanti naturali, sedute detox con macchinari all’avanguardia, questo sì che ha aiutato migliaia di donne a sentirsi bene e a voler sfoggiare ogni centimetro del proprio corpo, soprattutto in estate.

La pelle a buccia d’arancia è un nemico che attanaglia 24 milioni di donne in Italia, hai capito bene 24 milioni!

Una vera e propria patologia che si “affeziona” al nostro corpo e non lo vuole lasciare stare. Arrendersi? Mai. Questo nemico della bellezza può e deve essere sconfitto, basta affidarsi a trattamenti anticellulite sicuri, certificati ed eseguiti da professionisti del settore. Ovviamente aiuta anche rispettare una dieta equilibrata a tavola, alternare gli alimenti e bere tanta acqua. Idratarsi è sempre uno dei modi migliori per ritrovare il benessere, depurarsi dalla tossine e illuminare la pelle.

Trattamenti anticellulite molto tecnologici!

Nel nostro centro ti proponiamo dei trattamenti personalizzati ed altamente hi-tech. La tecnologia aiuta la nostra vita non solo da un punto di vista social, anche nel campo dell’estetica gli studi clinici hanno portato a scoperte incredibili. Nel nostro centro potrai provare sulla tua pelle (e sulle zone colpite da questo inestetismo) i benefici di Velasmooth, uno strumento all’avanguardia che ti aiuterà a scolpire il tuo corpo, a rassodare il fisico e salutare la cellulite. Il merito è della radiofrequenza che riesce ad arrivare in profondità e combattere le cellule vecchie, e degli infrarossi che riattivano la microcircolazione.

In alternativa, puoi provare Fisiotonic Beauty H.F. un alleato nella battaglia alla buccia d’arancia che si affida agli ultrasuoni. L’effetto sarà ancora una volta da lasciarti senza fiato, a prova d’estate e di tutte le altre stagioni.

Pensi che sia finita qui? No, ci sono altri trattamenti anticellulite. Puoi scegliere tra la dimabike, altamente modellante e tonificante, e il Liposhape, che andrà a colpire solo le molecole di grasso, dandoti una pelle rigenerata, tonica e liscia.

Bene, ora non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, facciamo due chiacchiere, sceglieremo il trattamento anticellulite ideale per le tue esigenze. Provare per credere!