Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
I Propositi in giallo per il 2018
Be Yellow

I Propositi in giallo per il 2018

Care Yellow Girls, il nuovo anno è arrivato e,come capita spesso, si tirano le somme del vecchio anno, stilando la lista delle cose fatte e delle cose che vorremmo fare.

Ecco, ognuna di noi inizia con dei buon i propositi per l’anno appena arrivato. Noi di Yellow Girls proviamo a darvi qualche idea per affrontare al meglio il 2018, mettendoci tutto lo spirito in giallo necessario.

Yellow propositi da poter seguire

Viaggiare

Non c’è cosa più bella che viaggiare, andare in giro in posti nuovi, confrontarsi con altre culture, sentire i profumi, scoprire i vicoli caratteristici, gustare le tradizioni culinarie del posto. Non importa quale città o posto si visita, la cosa essenziale è farlo, avendo nel cuore il ricordo di essere stati bene.

Dedicare del tempo agli affetti

Molte di noi hanno una vita frenetica e ritagliamo poco tempo per chi ci vuole bene. Magari riusciamo a strappare un aperitivo con un’amica o una cena una volta a mese, per non parlare dei parenti che ormai sono ologrammi. Bene, per questo 2018 uno dei propositi da mettere in lista è dedicare più tempo a chi ci ama, alle persone sincere che tengono veramente a noi.

Concedersi del tempo per sé stesse

Noi donne, sia che si è mamme oppure no, abbiamo sempre mille cose da fare. Diamo retta a tutti, ma alle volte ci dimentichiamo di dedicare del tempo alla persona più importante: noi stesse. Non sottovalutiamo mai la nostra persona, bisogna essere sempre cariche per affrontare al meglio le giornate. Curarsi, non solo al livello estetico, è sinonimo di rispetto verso noi stesse.

Imparare qualcosa di nuovo

Le menti aperte, curiose e che hanno voglia di mettersi in gioco, hanno come proposito quello di imparare sempre qualcosa di nuovo. Noi Yellow Girls siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci possa arricchire, è proprio nelle nostre vene!

Avere pazienza

Durante le nostre giornate ci interfacciamo con tantissime persone e con mille cose da fare, alle volte capita di perdere la pazienza e amareggiarsi per quello che non va. Care Yellow Girls, non ne vale la pena, fate un bel respiro e cercate di essere tantooo pazienti!

Sorridere

La cura migliore per tutto è sorridere. Il principale proposito di questo nuovo anno è affrontare tutto con il sorriso. Concedetevi tutto ciò che vi rende felici e lasciate da parte “i pesi”. Noi Yellow Girls siamo promotrici del sorriso e di ciò che ci fa stare bene.

Buon anno Yellow Girls, vivete sempre in giallo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *