Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
Roman Bürki03
Tempo liberoTendenze

Euro2016: i più belli degli europei

Tatuati, sguardi magnetici, sorrisi assassini, fisici scolpiti, ma anche dolci papà in erba… questo e molto altro sono i belli degli europei in Francia. Un motivo in più per guardare le partite senza troppa fatica.

Dopo averti parlato delle cose da dover sapere su questi Euro2016, cara yellow girl, torniamo ad un argomento che farà sicuramente più scalpore: i giocatori più sexy da ammirare sui campi da calcio.

Sì per carità, importante sapere dove si gioca, conoscere le regole fondamentali (tra cui il tanto temuto fuori gioco), tifare Italia senza remore, ma vuoi mettere 90 minuti guardando un bronzo di Riace? Saremo anche colte e intelligenti, ma quando si tratta di passione, non siamo seconde a nessuno.

Dove seguire i calciatori più belli degli europei

Abbiamo cercato di stilare una classifica quanto più calcistica possibile, una nostra personale formazione con tanto di titolari e panchinari, tanto per rimanere nell’ambito. Lo ammettiamo, è stato un lavoro molto difficile e poco stimolante, ma noi l’abbiamo fatto con l’accuratezza dei dettagli che ci contraddistingue. Pronta? Ecco il nostro 4-3-3 degli gnocchi più belli di Euro2016.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vuoi conoscerli meglio… dai un’occhiata al resto dell’articolo.

Portieri

Benoît Costil, classe 1987, è il portierone tutto fascino a tatuaggi del Rennes e della nazionale francese. Che dire? Vive la France!

Benoît Costil02

Roman Bürki, classe 1990, è un calciatore svizzero, portiere del Borussia Dortmund e della nazionale elvetica. Un sorriso più dolce del cioccolato da mangiare con gli occhi!

Roman Bürki03

Denys Bojko, nato nel 1988,è il numero 1 della nazionale ucraina e del Beşiktaş, il portiere dal sorriso disarmante che puoi ammirare nel girone C.

Denys Bojko02

Difensori

Lorik Cana, 33 anni a luglio, è il capitano della nazionale albanese e della squadra francese del Nantes. Detto il Guerriero, per noi è il Ridge degli Europei con una mascella da vero conquistatore!

Lorik Cana02

Laurent Ciman, 30 anni e tanto fascino, è un calciatore belga e difensore oltreoceano del Montréal Impact. Gli occhi azzurri più belli del Belgio ti aspettano nel girone E (lo stesso dell’Italia!).

Laurent Ciman

Adil Rami, classe 1985, è un difensore della nazionale francese e gioca in spagna tra le file del Siviglia. E pensare che fino a poco tempo fa lo potevamo amminare ogni domenica nel Milan!

adil rami01

 

Mat Hummels, classe 1988, è un difensore del Borussia Dortmund (dal 1 luglio vestirà la maglia del Bayern Monaco) e titolare della nazionale tedesca.
Mats Hummels01

 

Martin Olsson, 28 anni appena compiuti, è un calciatore svedese e difensore del Norwich City. Una nota di colore nella compagine nordeuropea, che dire, stupendo!
martin olsson02

Centrocampisti

Emre Can, appena 22 anni, è un calciatore della nazionale tedesca e del Liverpool di origini turche e con un sex-appeal incredibile.

Emre Can 01
Aaron Ramsey, 25 anni e tanto stile (tranne quando si tinge i capelli biondo platino, è un calciatore gallese e centrocampista dell’Arsenal. Sebbene abbia la nomina di iettatore, a noi piace e pure tanto!

Aaron Ramsey02

Sebastian Larsson, 31 anni, è centrocampista della Svezia e della squadra inglese del Sunderland.

Sebastian Larsson01

Axel Witsel, 27 anni, è un calciatore belga di origini martinicane e centrocampista nello Zenit S. Pietroburgo.

Axel Witsel02

Mousa Dembélé, classe del 1987, è un calciatore belga di origini maliane, centrocampista delTottenham e della Nazionale belga.

mousa dembele02
Adrien Silva, classe 1989, è un centrocampistadello Sporting Lisbona e della nazionale lusitana.

adrien silva

Attaccanti

Ricardo Quaresma, 32 anni e l’aria da bad boy, è un calciatore portoghese e attaccante del Beşiktaş.
Sul suo profilo ufficiale ci sono tante foto quanto i suoi tatuaggi!

ricardo quaresma01

Graziano Pellè, 31 anni il 15 luglio,è il figo italiano presente nella nostra classifica. Attaccante della nostra nazionale e del Southampton, è un bellissimo moro 1.94m per cui tifare!

graziano pellé
Olivier Giroud, 29 anni, è un attaccante dell’Arsenal e della nazionale francese dagli occhi azzurri come il cielo.

Olivier Giroud
Marko Arnautović, classe 1989, è un calciatore austriaco e dello Stoke City, che gioca come ala oppure attaccante, senza perdere minimamente il suo fascino.

Marko Arnautović

E tu, chi preferisci? Se hai altri bellocci da suggerirci, scrivici!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *