Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
Emmy Awards 2017 I Look
AccessoriCinemaMake-upTendenzeTv & series

Emmy Awards 2017: I look delle star

È iniziata la stagione dei premi, le nostre star hanno fatto a gara per apparire in splendida forma ed acquisire il titolo onorario di “Più bello/a del reame”. Chi l’avrà spuntata?

Dopo settimane di preparativi, sessioni estenuanti in palestra, corse dall’estetista e squadre di make-up artist, parrucchieri e stylist al loro servizio, le star hollywoodiane si sono presentate all’appuntamento annuale degli Emmy Awards al massimo del loro splendore.

Ma saranno riusciti tutti nel loro intento? Oppure qualcuno avrà toppato alla grande?

Emmy Awards 2017 i look vincenti

Devo ammettere che stavolta molti attori ed attrici hanno indovinato il look da sfoggiare sul ed carpet. Tra i miei preferiti ci sono:

  • Nicole Kidman: Eterea. Bellissima. Unica. Che dire, come sempre, l’attrice australiana non sbaglia un colpo e anche stavolta fa capire a tutti che la regina è ancora lei in un meraviglioso abito Calvin Klein color rosso. Chapeau!
  • Jessica Biel: bellissima nel suo abito color argento, la moglie del bel Justin, attrice affermata, toglie il fiato nella sua mise di Ralph & Russo. Stunning! 
  • Emmy Rossum: in un abito Zac Posen da sogno, la giovane attrice attira su di sé gli sguardi dei più, dimostrando ancora una volta il suo gusto e la sua maestria nello scegliere gli abiti per le grandi occasioni. Elegant!
  • Milo Ventimiglia: dato che io lo adoro, direi che non poteva non essere menzionato nella mia lista dei meglio vestiti agli Emmy. Che dire: Milo fa sempre la sua bella figura! Gnocco vero!
  • Matt Bomer: il bel attore, noto a tutte nel ruolo di sexy ballerino in Magic Mike, ha fatto strage di cuori anche su questo red carpet. Bello come una statua greca e perfetto nei lineamenti, cosa si può volere di più? Rubacuori!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti i Fashion Mistake sul red carpet

Ovviamente, accanto agli attori e alle attrici meglio vestite, ci sono anche quelli che, ahimè, dovrebbero tornare a casa e cambiarsi:

  • Sarah Paulson: la bravissima attrice non sempre ci prende con gli abiti per le premiazioni… ed anche stavolta, a mio parere, avrebbe potuto scegliere di meglio. Sembra un lampadario, una “palla della discoteca”. Rimandata!
  • Natalia Dyer: che dire, questa giovane attrice non azzecca assolutamente l’abito, sembra quasi un cespo di lattuga. Troppo verde, troppa stoffa… troppo tutto. Cambia stylist!
  • Julia Dreyfuss: un’attrice comica favolosa, capace di incollare allo schermo milioni di persone ma che, in fatto di moda, non riesce ad emergere. Un abito dal taglio a sirena, davvero bello e che le sta anche molto bene, ma la mimosa proprio no. Da rivedere!
  • Tracee Ellis Ross: beh non saprei come definire l’abbigliamento scelto dalla figlia della mitica Diana… paillets, argento e piume racchiusi in un solo vestito: sarebbe stato troppo anche per la top più in voga del momento. Eccessiva!
  • Tituss Burgess: questo attore e cantante americano, poco noto qui da noi, ha stupito tutti presentandosi sul red carpet con uno smoking con giacca color oro. Io dico: già la taglia non è filiforme, poi indossi una giacca completamente oro… no, no, no. Bocciato!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mie care Yellow Girls questo era solo un piccolo riassunto dei meglio e peggio vestiti di questi Emmy Awards 2017. Il gusto è personale e soggettivo, ed anche se non tutti hanno azzeccato la mise per la serata, vi consiglio di guardarvi lo show e, soprattutto, il red carpet di apertura: sognerete ad occhi aperti!

Buona visione a tutte!

P.S.: Se volete sapere i vincitori degli Emmy nelle varie categorie, correte a leggere l’articolo Emmy Awards 2017.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *