Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
epilazione laser torino
BenessereFitnessMake-upSaluteTempo libero

Dimmi che epilazione scegli e ti dirò chi sei

Estate forse sarà quasi finita, ma le gambe sono ancora perfette per essere sfoggiate. L’epilazione laser insieme agli altri metodi classici, può risolvere il problema numero uno: i peli superflui. L’hai mai provata?

Lo sappiamo bene, sfoggiare un corpo perfetto non è un’impresa semplice, o meglio, lo può diventare, ma ci vuole tempo. Ci sono tantissimi strumenti per rendere la nostra pelle bellissima e completamente liscia. Non tutti vanno bene universalmente per ogni donna, ogni pelo e ogni pelle reagisce più o meno bene ad un trattamento, per questo non dobbiamo fare a caso, ma affidarci alle mani di esperte del settore.

Quello che va bene per noi probabilmente può non essere adatto alla nostra migliore amica, e lo dobbiamo scoprire prima di combinare disastri che infastidiscono e minano la bellezza della nostra pelle. L’epilazione temporanea o quella progressiva è il miglior alleato per farci indossare il nostro vestito preferito o prepararci ad una serata romantica, senza antipatiche presenze di fastidiosa peluria.

Detto questo, vi proponiamo un giochino divertente che vi farà capire qualcosa in più su ceretta ed epilazione laser, e magari qualcosa in più della vostra personalità. Abbiamo detto forse, la vostra unicità va oltre, lo sappiamo!

Epilazione laser, ceretta, elettroepilazione, quale preferisci?

Se ti piace la ceretta sei… Intramontabile!

La cera a caldo è uno dei modi di epilazione più storici, che resiste nel tempo, un vero e proprio evergreen. Rappresenta una donna attenta alla propria bellezza, un po’ legata alla tradizione, una donna composta e sicura di sé, a cui il dolore non spaventa. Uno strappo e via!

Se ti affidi alla Bioxy Epil sei una… boccata d’aria fresca!

Questo sistema si affida al biossigeno per sconfiggere il nemico dei peli. Le donne che lo preferiscono sono tipe dinamiche, spiritose e che si mettono in gioco. Sopportano meno il dolore delle guerriera della ceretta, ma non  sempre “no pain no gain”!

Se la tua pelle si sposa perfettamente con l’elettrodepilazione sei… intermittente!

Chi sceglie questo tipo di epilazione è una donna grintosa, carica e decisa. Sei un uragano che rivoluziona tutto e rendi unico ogni momento. Come le piccole correnti elettriche che distruggono il bulbo pilifero, tu annienti ogni difficoltà quotidiana, col sorriso e la voglia di fare. Dai proprio la scosssa!

Se non puoi fare a meno dell’epilazione laser sei una donna… illuminante!

Chi si affida al laser ha una personalità molto forte, sicura di sé e sempre attenta ai nuovi trend. L’epilazione per te è solo progressiva e vuoi distruggere ogni pelo direttamente alla radice. Hai abbandonato rimedi dolorosi da anni, e ti affidi, ormai solo alla luce. Quale sarà la tua prossima mossa?

Sei una tipa da lametta?

Forse sei ancora un po’ rude, ma sotto la scorza si cela una donna che vuole sconfiggere i peli superflui una volta per tutte. Perché non ci vieni a trovare, noi di Rimodella Torino sapremo come aiutarti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *