Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
creatività
DesignTempo libero

Creatività: un mondo che stupisce ad Abilmente.

Il luogo dove la creatività la fa da padrona è  Abilmente ed è possibile esserne travolti anche ammirando la fiera dall’esterno, tramite i social network ed i vari canali di comunicazione.

Care le mie yellow girls, quest’anno non sono riuscita ad immergermi nel meraviglioso mondo di Abilmente, ma la sua creatività è riuscita a travolgermi lo stesso.

Abilmente è capace di stupire anche a distanza.

Tramite i vari mezzi di comunicazione (Facebook, sito ufficiale, articoli di giornale, etc.) ho avuto la possibilità di sbirciare tra gli stand ed ammirare tutte le colorate novità che sono state presentate. Dico colorate perché il particolare che mi ha colpito di più è stato proprio il colore!

È una rarità vedere tutta quell’esplosione di colori in una fiera che si svolge in autunno, solitamente se si pensa alla stagione fredda vengono in mente i colori più scuri ed invece è proprio qui che la creatività tira fuori le sue armi, dove anche un viola scuro acquista tutta la sua brillantezza!

La creatività si mette in mostra con tecniche innovative.

Non è semplicemente una fiera della creatività ma una vera è propria mostra, perchè ad arricchire ulteriormente in trionfo di creazioni, erano esposti dei quadri realizzati con tessuti e fibre; gli occhi vengono attirati dal pannello di 42 metri quadrati realizzato da DAMMS ed è un vero e proprio tributo alla Capitale d’Italia, una proiezione futuristica, Roma 3000 realizzata con ritagli di tessuto; oppure delle vere e proprie opere d’arte realizzate dal Museo Artistico di Ricami Luigi Croce di Palestrina che realizzano tovaglie e arredi per la casa riproducendo gli affreschi delle Logge Vaticane, esclusivamente utilizzando ago e filo.

La fiera non è solo per chi è già un esperto creativo.

Qui chiunque può cimentarsi in diverse tecniche ed alimentare la propria creatività grazie ai corsi che vengono proposti, sia per principianti che per esperti, ed è un’altra cosa meravigliosa perché offre a tutti la possibilità di imparare ed anche perché nell’era di youtube, dove la maggior parte delle persone apprende tecniche dietro un PC, è un modo per incontrarsi, confrontarsi dal vivo e curare anche il lato umano, che deve essere mai sottovalutato.

Tirate fuori il vostro lato creativo e non dimenticate mai che siete delle yellow girls!

Siete curiose di sapere quali settori si trovano ad Abilmente? Date una sbirciatina qui: Abilmente Roma:la fiera per le yellow girls creative!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *