Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
cosa indossare al primo appuntamento 1
AccessoriBorseTempo liberoTendenze

Cosa indossare al primo appuntamento

Non importa se a 20 oppure a 30, ogni primo appuntamento è sempre ugualmente emozionante, angosciante e pieno di incognite. Una su tutte, ma cosa mi metto?

Ansia su cosa indossare al primo appuntamento? Tranquilla, ci siamo passate (e ci passiamo) anche noi, anzi ti raccontiamo le nostre esperienze così da avere qualche consiglio anche da noi, siamo o no amiche?

Fa a tutte lo stesso effetto. Dallo stato emotivo subito dopo aver accettato l’invito (o aver pianificato l’uscita, sia donne moderne d’altronde) alla trepidazione dei minuti prima di varcare la soglia di casa. L’ansia da primo appuntamento è inconfondibile e, udite udite, inevitabile. E non la togli finché la serata è finita, anzi rivivrai tutto anche il giorno dopo, quando racconterai alle tue amiche, dettaglio dopo dettaglio, tutta l’uscita.

Yellow Tips: cosa indossare al primo appuntamento

 

1. Studia il contesto.

Devi analizzare bene la situazione e sfruttarla a tuo favore. È vero che la prima impressione è quella che vale, ma non per questo dobbiamo apparire per forza come panterone pronte all’attacco. La sensualità prescinde dall’eccesso, pensa al tipo di serata in programma e scegli un outfit che sia inerente con il contesto.

2. Scegli un abito come amico.

Un vestito anche della migliore qualità non è detto che riesca a valorizzare il nostro corpo. Una donna fasciata nell’abito più costoso del negozio se non si sente a suo agio non è scontato che si senta bella. Trovarsi a proprio agio è fondamentale, specie in occasioni importanti come il primo appuntamento.

3. Sii un po’ cenerentola.

Una volta scelto l’outfit che si adatta perfettamente al tipo di uscita e che ci fa sentire bellissime, pensiamo alle scarpe perfette. Cosa indossare ai piedi non va messo in secondo piano, per essere impeccabili ogni dettaglio va curato con attenzione. La scelta ovviamente deve tener conto del contesto, e se non siamo abituate a portare tacchi vertiginosi, meglio non tentare proprio la sera dell’appuntamento.

4. Parola d’ordine: stupiscilo!

Il primo appuntamento non è importante solo per te, dall’altra parte (te lo auguriamo con tutto il cuore) c’è una persona che aspetta di vederti, passare una serata insieme e che vive l’attesa con un po’ della tua emozione. Sorprendilo con un look curato, fagli capire che ti sei fatta bella per lui e che l’incontro è speciale. Non servono grandi escamotage per stupirlo, punta sul dettaglio, su un vestito nuovo, slancia un po’ il tuo corpo con dei tacchi (umani non da tortura) e indossa il più bel sorriso che hai.

Per il resto sii semplicemente te stessa e in bocca al lupo!

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *