Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
cosa indossare a capodanno
AccessoriHairstyleMake-upScarpeTempo liberoTendenze

San Silvestro e Veglione: cosa indossare a capodanno?

Tra poco meno di un mese daremo l’addio al 2017… come iniziare il nuovo anno in modo fashion e spendendo poco? Ecco per voi, mie Yellow fashioniste, qualche consiglio utile.

Abito? Completo? Glitter? Tacco alto o scarpe comode? Siamo entrate nel turbinio del: “Cosa indossare a Capodanno?”. Bella domanda. Non fasciamoci la testa prima e proviamo a stilare una lista di come potremo mettere l’ultimo dell’anno.

Cosa indossare a Capodanno? Partite dalla location!

31 dicembre in piazza

Se la vostra idea è quella di passare l’ultimo dell’anno in piazza, in uno dei vari concerti in città, vi consiglio di indossare qualcosa di carino, ma allo stesso tempo caldo. Strada libera, dunque, per jeans attillati, stivali al ginocchio (magari con tacco basso così non vi stancate troppo), oppure un bel tronchetto, un maglioncino aderente, un po’ scollato e, soprattutto, con qualche punto luminoso che vi faccia splendere! Potete anche indossate una gonna decorata, in pelle, con calze pesanti. Poi puntate su bijoux che esaltino il vostro carattere: orecchini colorati, accessori per capelli… insomma copritevi ma con stile!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Capodanno a casa

Qualora abbiate organizzato una cenetta a casa, tra amici, davanti un bel caminetto, la vostra scelta si amplia notevolmente: gonna, pantalone, vestitino, shorts, maglia leggera, maglioncino. Avete l’imbarazzo della scelta! Ricordatevi sempre di inserire nel vostro outfit qualcosa di luccicoso e splendente… in fondo è l’ultimo dell’anno e potete osare, osare, osare!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ultimo dell’anno in discoteca

Se quest’anno vi darete alla pazza gioia e passerete l’ultimo dell’anno scatenandovi in discoteca, optate per qualcosa di sexy, brillante ma rimanendo sempre chic. Vi propongo short, pantaloni super attillati, gonne, scarpe alte, top colmi di paillette o glitter, accessori ricercati, capelli sciolti o magari legati, così da non sentire troppo caldo mentre vi dimenate sulla pista da ballo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Festeggiamenti al ristorante

Ecco cosa indossare a Capodanno se passerete il veglione in un ristorante. Un look un po’ più ricercato, ma comunque di tendenza, che vi permetterà di sentirvi bellissime e allo stesso tempo a vostro agio. Io punterei su abitini bon-ton, tacco alto e capelli sciolti oppure un bel abito sexy e fasciante: in entrambi i casi farete un figurone!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Mie care Yellow Girls, queste sono alcune piccole dritte per decidere cosa mettere la notte più pazza dell’anno! Questi look possono essere creati sia che abbiate un budget alto sia che, come me, abbiate pochi fondi. Basta cercare nei negozi più in voga ed abbinare in modo intelligente i vari capi. Aguzzate la vista, l’ingegno e create il vostro outfit per l’ultimo dell’anno!

Buon Anno a tutte e buon inizio 2018!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *