Casa. A me piace personalizzarla, cambiarla e perché no, arricchirla di particolari in tono con la stagione che vivo. La bella stagione è arrivata e si ha voglia di contornarsi di colori, profumi e dettagli che emanino freschezza e solarità.
Come arredare casa in estate? Ci aiuta Blanc MariClò!
Cercando qualcosa di particolare e ricercato, mi sono imbattuta in un’azienda dal gusto autentico, che rispecchia molto lo stile delle stesse creatrici del brand, Mariangela e Claudia Federighi.
Azienda presente sul mercato del tessile per la casa da tempo, con l’ingresso delle due sorelle, agli inizi degli anni 2000, inizia un nuovo progetto, MariClò, dando vita ad una linea di arredamento shabby chic. Arredi che fanno emerge la passione, lo stile personale e quel tocco di toscanità che rendono Blanc Mariclò un grande successo made in Italy.
Quando si guardano i tessuti, le proposte di arredo, gli ambienti che presentano, ti immergi subito in quell’atmosfera toscana, che diffonde un’aria di raffinatezza e freschezza. Non puoi fare a meno di sentire quell’ambiente un po’ tuo, di voler creare anche tu in casa tua qualcosa di simile.
Si percepisce la passione che mettono nella progettazione e nella realizzazione dei loro arredi. Bastano pochi accessori per rendere l’ambiente unico e particolare, ricercato e curato nei minimi dettagli, con oggetti pensati e realizzati dalla maestria artigianale.
Care yellowgirls “vedere per credere”, visitate il loro sito internet e rimarrete incantate dall’atmosfera di Blac Mariclò, scoprirete tante idee e sarete ispirate anche voi come me ad arredare casa in estate, e non solo!