Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
app per incontri disney
Tech & AppTempo liberoTendenze

Cerchi il principe azzurro? Affidati alla Disney!

Se le storie Disney fanno parte di te, se ogni Natale è una buona scusa per correre al cinema, se hai mai sognato di vivere una favola con un aitante principe azzurro, beh questo è il sito per te.

Non parliamo solo del nostro sito, in cui vi troverete bene anche se non siete Disney-addict, ma ci riferiamo ad una nuova piattaforma di incontri lanciata in America. MouseMingle è un sito di appuntamenti molto esclusivo. Tranquille, l’unica perversione, se così la possiamo chiamare, è quella di essere fan del mondo di Topolino & co. Secondo i creatori, il website rappresenta un posto per connettere le persone che amano l’universo Disney e desiderano una storia d’amore con altrettanta magia.

iscrizione a mousemingle

Per iniziare la ricerca dell’anima gemella, si dovrà rispondere a domande relative alla Disney, ma anche ai propri interessi, alla musica preferita, le preferenze di shopping e persino il livello di fanatismo (di animazione, precisiamo). Qualsiasi amante dei cartoni può creare un profilo, ma per contattare gli altri utenti si dovrà pagare un abbonamento mensile di 12.55 dollari. Caro direte? Beh il principe azzurro magari va un po’ aiutato, soprattutto in quest’era in cui le uniche mappe che sappiamo guardare dipendono dalla connessione del nostro smartphone!

Yellow Girls è molto più di un blog di notizie e di articoli, è una community, è un’identità, è un stile di vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *