Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
carta da parati artistica
ArredamentoDesign

Una Chiacchiera immersa nella Carta da Parati Artistica

Dovete cambiare colore alle pareti di casa? Siete alle prese con una casa nuova? Noi di Yellow Girls abbiamo la giusta soluzione per voi, unica nel suo genere.
Qualche mese fa ho conosciuto Carta da Parati Artistica ed ho iniziato a seguirli, sia attraverso i loro social che sul loro sito. A mio parere è un’idea originale, una boccata d’aria fresca che propone originalità e qualità nello stesso tempo. Ho avuto il piacere di incontrare Giorgia Congiu, l’ideatrice di Carta da Parati Artistica e, facendo una chiacchierata, sono riuscita a conoscere meglio lei e tutto ciò che ruota intorno al suo progetto.

Yellow Girls: Come nasce Giorgia Architetto?
G.C.:
Nasco ad Iglesias a Maggio del 1983. Fin da bambina sono stata attratta da tutte le forme d’arte, dal disegno all’architettura, per questo crescendo decido di iscrivermi al liceo artistico e dopo il diploma, nel 2001, mi trasferisco a Roma dove studio e mi laureo in Architettura e Restauro.

Yellow Girls: Quando e come è nata l’idea della carta da parati artistica?
G.C: 
L’idea nasce circa due anni fa. Io mi occupo di progettazione di interni, amo le decorazioni e curare tutti i dettagli degli ambienti che disegno. Le carte da parati sono uno di quei piccoli dettagli che possono rendere un ambiente particolare e unico. Spesso non riuscivo a trovare le grafiche adatte per gli ambienti che progetto da qui è nata l’idea che ha portato alla creazione del sito Carta da Parati Artistica.

Yellow Girls: Raccontaci qual è la mission di carta da parati artistica.
G.C:Si tratta di un progetto ambizioso: reinterpretare il vecchio concetto di tappezzeria e carta da parati, rinnovarlo e renderlo attuale ed unico. Le grafiche di Carta da Parati Artistica sono tutte esclusive e possono essere personalizzate in base alle richieste del cliente. Sono delle opere sartoriali. Le nostre carte rivestono le pareti con elementi della natura o materici reinterpretati in chiave pittorica, sono delle opere d’arte su parete.

Yellow Girls: Quali sono i criteri di scelta dei soggetti?
G.C.: 
Il team di Carta da Parati Artistica è composto da due grafici, un informatico e da me, sono io ad occuparmi della scelta dei soggetti e delle grafiche. Non seguo nessuno schema, mi fido del mio istinto e di ciò che effettivamente credo possa esser “attraente” agli occhi di chi, come me, si occupa di interior design. La moda conta poco, sono convinta che le cose belle lo siano sempre, non variano con il passare del tempo.

Yellow Girls: Organizzate delle iniziative per scovare gli artisti?O avete delle proposte spontanee?
G.C.:
Alcuni nostri grafici si sono proposti spontaneamente, altri sono stati scelti online, siamo sempre alla ricerca di giovani talenti.

Yellow Girls: Perchè le lettrici di YellowGirls devono scegliere carta da parati artistica?
G.C.Perchè Carta da Parati Artistica propone un prodotto di qualità, sia nel materiale che nelle grafiche. Assistiamo il cliente anche nella scelta della grafica più adatta, in modo da trovare il rivestimento migliore che più lo rappresenti. I nostri grafici personalizzano completamente le opere in base alle richieste.

Yellow Girls:Prossimi appuntamenti o iniziative?
G.C.Il prossimo contest sarà a Marzo, non è stato ancora definito nei dettagli ma probabilmente il tema sarà il cibo. Abbiamo tante idee da realizzare per il 2018, il nostro gruppo è sempre al lavoro per creare nuove iniziative che ci aiutino a crescere e ci facciano conoscere ad un pubblico sempre più ampio. Fino a questo momento abbiamo ricevuto ottime recensioni e siamo felici dei risultati raggiunti, noi ci impegneremo per fare sempre meglio.

Care Yellow Girls non vi resta che scegliere il soggetto e affidarvi a Carta da Parati Artistica, un’insieme di professionisti sempre al vostro servizio che saprà consigliarvi al meglio proponendo solo qualità, così da rendere la vostra casa unica!

carta da parati artistica

Fonte: https://www.cartadaparatiartistica.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *