Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
burlesque parte 1
Be YellowBurlesqueMamme in gialloTempo libero

Un viaggio per (ri)trovare la femminilità, un viaggio chiamato Burlesque

Da ragazzina immaginavo che sarei stata una di quelle che avrebbero spinto la carrozzina vestita sempre in tiro, con il tacco 12 a stiletto e che mai avrei perso questo lato di me, per nessuna ragione al mondo…

Quando sono diventata mamma la realtà è stata ben diversa: ho perso il 90% della mia femminilità e della mia sensualità. Ho passato tre anni della mia vita con il pigiama, o con al massimo una tuta addosso e, per evitare la pinza tra i capelli, li ho tagliati pensando di ritrovare cosi quella mia stravaganza e lo stile che avevo quando andavo in giro rasata. Risultato? Beh vi lascio immaginare…

Poi un bel giorno ho deciso che le cose dovevano cambiare e non per salvare il mio matrimonio, né tanto meno per smettere di sentir la gente chiacchierare su come fossi crollata, ma per me stessa…

Dovevo salvare me stessa da quel buio.

È così che ho iniziato a rispolverare i miei sogni e tra tutti c’era “lui”, quello che poteva riportarmi a galla, quello che avrebbe di nuovo fatto rifiorire il mio essere Donna, quello che da ragazzina non potevo avere perché non ero decisamente pronta: il Burlesque!

Ho cercato una scuola di burlesque dalle mie parti e, sebbene la ricerca non sembrava portare risultati, finalmente un giorno, con un po’ di passaparola, mi sono avventurata così in questo mondo splendido, un mondo di sensualità, femminilità, piume, lustrini, e persone che si mettono a nudo, non per gli altri, ma quasi sempre per se stesse.

Sebbene siano solo pochi mesi che ne faccio parte, voglio condividere con voi yellow girls, la mia esperienza, la mia crescita e la mia rinascita.

Vi porterò in questo mondo dove tutto è concesso…

Dove ho scoperto che non importa la perfezione fisica ma che siamo tutte splendide se indossiamo il nostro miglior sorriso.

Vi porterò indietro negli anni per capire da dove arriva il Burlesque, vi terrò aggiornate sugli eventi mondani legati a questo mondo, vi racconterò di splendidi artiste e artisti, vi lascerò qualche testimonianza ed intervista di performer meravigliose e vi racconterò tutto quel che combinerò in questo mio percorso.

Spero di ritrovarvi qui, con la voglia di leggermi e perché no… magari con la voglia di scoprire e far parte anche voi di questo mondo meraviglioso!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *