Siamo tutte inguaribili Yellow Girls.
buoni propositi
Be Yellow

Buoni propositi 2018: fare i conti con noi stesse

Ci siamo, l’anno è ormai agli sgoccioli, e siamo qui con carta e penna per fare i conti con i nostri buoni propositi, quelli mantenuti e quelli che continuiamo a riscrivere imperterrite, ogni anno!

Care le mie yellow girls, anche il 2017 è giunto al capolinea e, come ogni anno, ritorna il momento di fare i conti con i buoni propositi che ci siamo prefissate esattamente un anno fa:

  • metterci a dieta
  • andare in palestra
  • mangiare meglio (e qualche schifezza di meno)
  • ricordare di spalmarci la crema anti-cellulite tutti i giorni (lo so che è appuntato sui vostri fogli).

Ognuna di noi ha dei buoni propositi da realizzare.

Beh, care amiche in giallo, è arrivato il momento di riflettere un po’ sui buoni proposti che potrebbero rende migliori le nostre giornate. Esistono ottime pratiche che ci potrebbero regalare sorprese inaspettate.

1. Sorridere di più. La frenesia dei ritmi di vita quotidiana, ci portano ad avere l’umore nero e ad esser innervositi col mondo. Un buon modo per affrontare la quotidianità è sorridere un po’ di più. Solo in questa maniera inizieremo a guardare il mondo con occhi diversi.

2. Apprezzare quello che ci circonda. Questa sembra una di quelle cose scontate ed invece non è così. Dobbiamo imparare ad apprezzare tutto quello che abbiamo, piccolo o grande che sia, è sempre un nostro piccolo tesoro e non è bello esser sempre musoni per qualcosa che non abbiamo. In questo caso, tornare al punto 1.

3. Amarci, sempre un po’ di più. Il segreto per permettere agli altri di amarci è proprio quello di amare noi stesse e smetterla di torturarci accanendoci su ogni nostro singolo difetto. In questo caso, tornate al punto 2.

Siamo tutti un mondo di colori e allora facciamo brillare il nostro arcobaleno, siamo più felici e meno legate ad un foglio di buoni propositi!

Buon 2018 in giallo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *